Antico Hotel dall’ambientazione Medievale, La Corte dei Folletti di Lucca offre camere che vi faranno immergere in antiche atmosfere, mantenendo tutti i comfort dei tempi moderni. Gustose colazioni con panini speziati e dolci casalinghi vi verranno servite sotto gli occhi curiosi di Ziky, Zaky e Zoky, i tre folletti musicisti, mentre un fresco giardino vi offrirà ristoro e tranquillità con il dolce mormorio della cascatella e le fragranze della vegetazione.

Questa antica struttura in pietra si trova alle porte della splendida Lucca. Avrete così la possibilità di raggiungere il centro storico a piedi o in bicicletta o di programmare escursioni verso il mare o città d’arte come Pisa, Siena o Firenze. L’atmosfera Medievale rendera’ la Corte dei Folletti il rifugio ideale per trascorrere un affascinante weekend o romantiche ed esclusive vacanze.

Il prezzo delle camere può subire variazioni in alcuni periodi dell’anno, come: Natale, Capodanno, Festival, Ponti, Manifestazioni locali, Eventi musicali e Comix Lucca.